Indovina è un gioco di parole sociale, noto anche come parole proibite. Il gioco non contiene pubblicità, è totalmente gratuito ed è disponibile in polacco (quasi 4 000 carte) e inglese, tedesco e spagnolo (più di 2 000 carte ciascuna). Guess È progettato per giocare alle feste, con la famiglia, con gli amici. Si tratta di indovinare le parole senza usare parole vietate! Ogni carta è disponibile offline, quindi puoi giocare ovunque tu sia, poiché NON hai bisogno di una connessione Internet! Dai un'occhiata ora e divertiti a indovinare le parole con i tuoi amici! Nessuna pubblicità ❌!
Come giocare? ?
Per giocare al gioco di società Indovina dividiamoci in due squadre (presto disponibili di più) e poi avviamo il gioco consegnando il telefono a una delle persone. Scegliamo anche una persona della squadra avversaria che controllerà il giocatore se segue le regole del gioco. Quando il round è finito, la squadra avversaria inizia il suo turno.
L'obiettivo del giocatore è aiutare la sua squadra a indovinare la parola chiave, che è visibile nella parte superiore delle carte Indovina. Più parole il team indovina nel più breve tempo possibile, meglio è! Durante la descrizione della parola chiave non è consentito utilizzare le parole proibite visibili nelle carte. Puoi anche vietare l'uso di gesti, parole simili e altro! Basta concordare con i tuoi amici le regole esatte!
In Indovina, puoi usare i gesti per controllare le carte. Quando i tuoi compagni di squadra hanno indovinato la parola e l'hai spiegata correttamente, fai scorrere la carta verso destra. Quando qualcosa è andato storto, fai scorrere la carta verso sinistra. Per saltare la carta, falla scorrere verso il basso!
Il gioco ti consente di configurare il tempo del round, il limite di punti, il numero di salti, i nomi e i colori delle squadre! ?
Il gioco dura fino a quando una delle squadre raggiunge il numero di punti prestabilito! ?
Divertiti! ❤️
Disclaimer:
Guess It non è associato a Taboo, Tabou, Tabu, Tabù, Tabuh o altre varianti dei prodotti Taboo, Alias o Uno, marchi registrati di Hasbro o Hersch and Company.